Questa è una festa da segnare nell’agenda e alla quale non potete assolutamente mancare. Come di consueto, nel golfo di Salerno, si svolge la Festa del Pesce e delle Alici a Marina di Pisciotta che si terrà dal 24 al 26 giugno 2016.
Una serata all’insegna del divertimento e delle degustazioni: non ha caso è l’evento più atteso del Cilento durante l’estate. In questa occasione, infatti, si potranno gustare dei favolosi primi piatti preparati con alici, gamberi e pesce spada, per non parlare poi della frittura e grigliata mista di pesce. Spazio anche per i dolci, rigorosamente fatti in casa e proveniente dalla tradizione cilentana.
Stand enogastronomici di ogni tipo con la cordiale partecipazioni di tutti gli abitanti di Pisciotta che sono sempre pronti a condividere le bellezze e la bontà del proprio territorio.
Festa del Pesce e delle Alici a Marina di Pisciotta, il programma:
L’evento inizierà alle 20:00
– Venerdì 24 giugno: Esibizione di Artidea Danza & TARANTANOBES in concerto per La Vacanza del Sorriso.
– Sabato 25 giugno: I Suoni del Sud di KALìMMA.
– Domenica 26 giugno: ALTAQUOTA & Alfrè minore in #concerto.
Se avete l’occasione di partecipare non solo mangerete bene e vi divertirete ma farete anche del bene visto che tutto il ricavato verrà devoluto ad attività sociali legati all’Assaciazione Per Marina.