Chi non conosce il gustosissimo Fiocco di Neve di Poppella? Anche se non lo avete ancora assaggiato ne avrete sicuramente sentito parlare. A partire dalla Sanità si è fatto conoscere in tutta la città di Napoli, periferia e provincia comprese.
La pasticceria che ha prodotto la buonissima brioche ripiena di crema al latte aprirà finalmente il suo secondo punto vendita e in una zona più centrale di Napoli a ridosso della via dello shopping. Già in via Arena alla Sanità, 24, a pochi passi da via Toledo apre un punto in cui verranno venduti solo i fiocchi e si troverà in via Santa Brigida 69/70.
L’apertura è prevista per il 15 settembre, probabilmente a partire dalle ore 18:00. Tuttavia teniamo a dirvi che abbiamo assaggiato anche gli altri dolci della pasticceria Poppella e gli ingredienti sono davvero tutti freschi e genuini.
Molti hanno cercato di imitare il Fiocco di Neve. Non è tuttavia così difficile, e noi ne abbiamo provati. Ma la genuinità, e ribadiamo, la freschezza, di quello di Poppella non ha paragoni.
Pasticcerie Poppella
– via Arena alla Sanità 24 Napoli
– via Santa Brigida, 69/70 Napoli