Lele Mora, reo dei Vip, e cattolico fervente, ha di recente rilasciato un’intervista a Radio Cusano Campus in cui parla delle sue due esperienze mistiche. Dell’apparizione della Madonna e di Padre Pio.
L’ex manager dello showbiz ha voluto precisare che rilascia queste testimonianze per fede, e non per un tornaconto economico. Dopo i suoi racconti da credente, e del suo passato difficile, ha anche rilasciato alcune dichiarazione sul gossip estivo più succulento: la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.
Lele Mora pare conoscerli bene entrambi. Per questo crede che la storia tra i due non sia realmente finita, ma una semplice pausa di riflessione:
Anna Tatangelo non si è ancora divisa da Gigi D’Alessio. Io li conosco bene entrambi, il loro amore è nato prima che venisse dichiarato ai giornali. Poi nella vita finiscono tante cose, se la loro storia sia davvero finita non lo so. Il loro affetto, il loro amore, è frutto di una grande passione. Forse ora stanno attraversando un momento di riflessione.