“Buone Feste” nel doodle di Google. Come ogni anno Google non dimentica di fare gli auguri ai propri utenti cambiando il proprio doodle in immagini o animazioni, in questo caso a tema natalizio.
“Buone feste”, nel doodle di Google una tenera famiglia di Pinguini
Quest’anno l’azienda di Montain View ha deciso di augurare buone feste scegliendo il tema della “famiglia” e non a caso scegli di animare dei buffi e teneri pinguini, che si sa, sono degli animali con un forte “senso della famiglia”. La loro visione parentale è estremamente romantica dove entrambi i genitori si prendono cura delle uova prima e dei piccoli poi. Il maschio del pinguino, inoltre, si sottopone ad un digiuno prolungato per dedicarsi alla cova come se nulla fosse più importante della nascita dei suoi piccoli.
E con i pinguini Google augura “Buone Feste” in maniera semplice e romantica, proprio come il tepore famigliare che si respira tra le famigli di pinguini. È dal 1999 che BigGi propone questi tipo di doodle e man mano la qualità e la ricerca “emozionale” è andata sempre migliorando. Insomma a noi questo doodle piace tanto. E a voi?