La conduttrice napoletana, Barbara D’Urso, dopo tanti anni ritorna a far parte della grande famiglia del Grande Fratello Nip (Non Important Person). La signora del salotto pomeridiano Mediaset, dopo 14 anni, ritorna a condurre uno dei reality show più noti di sempre.
Barbara D’Urso si è già occupata del Grande Fratello in passato. Ha infatti condotto tre edizioni dal 2003 al 2005. Prima di lei, pioniera del format fu Daria Bignardi, fino a subentrarle lasciando poi il comando ad Alessia Marcuzzi.
Barbara D’Urso, 7 giorni su 7: adesso anche al timone del Grande Fratello 2018
Ad annunciare la sua “nuova” avventura è stata la diretta interessante attraverso un post Facebook:
Gli indizi ve li ho dati. Ma perché è da settembre che sto indossando questi vestiti pazzeschi a Domenica Live? – ha chiesto ai suoi followers riferendosi agli abiti delle sue edizioni del Grande Fratello – Perché Mediaset mi sta corteggiando da settembre per aver come conduttrice del prossimo Grande Fratello. Io ho detto ‘no’, ho detto ‘no’ e ho detto ‘no’, ma alla fine mi hanno convinta. Siete pronti a sentire di nuovo ‘ragazzi-i-i-i siete stati nominati?’.
La notizia è stata anche ufficializzata attraverso un comunicato stampa diramato da Mediaset. Dunque non ci resta altro che aspettare il grande ritorno di Barbara D’Urso in prima serata per rivederla h24 quasi 7 giorni su 7 da “Pomeriggio 5” a “Domenica Live”.