Non si conosce ancora il vero motivo che si cela dietro questo abbandono, ma una cosa è certa: l’ex pugile Franco Terlizzi ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2018, quindi via dall’Hoduras.
Resta da capire se sia stato squalificato o abbia abbandonato il reality di sua spontanea volontà. Tuttavia una cosa è certa, Franco Terlizzi, oggi personal trainer dei Vip e anche del regista de L’Isola dei Famosi, Roberto Cenci, ha abbandonato le spiagge dell’Honduras dopo l’ennesima sfuriata a suon di parolacce nei confronti degli altri naufraghi.
L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi squalificato: costretto ad abbandonare il gioco
Un linguaggio quello di Franco Terlizzi che ha messo a dura prova la produzione. Infatti sul sito web dedicato al reality show prodotto da Mediaset e Magnolia è apparsa la nota stampa in cui è stata diffusa la notizia dell’abbandono dell’isola da parte dell’ex pugile. Per venire a conoscenza del motivo scatenante di questo decisione dovremo aspettare però la prossima diretta condotta da Alessia Marcuzzi.
L’equilibrio sull’Isola dei Famosi è precario dall’inizio di questa edizione. Per molti è stata un disastro. Sono troppe le polemiche innescate dai concorrenti che hanno sfaldato il format, e per una volta non è stata colpa dei giornali, anche se Striscia la Notizia quest’anno si è concentrata molto ad individuare tutte le irregolarità del gioco.
Qual è il motivo che ha costretto Franco Terlizzi ad abbandonare l’Isola?
Ad ogni modo la situazione è al quanto ingarbugliata, degna di una soap anche se un po’ trash. La questione al centro di tutto sono le nomination e ovviamente le parolacce che Franco Terlizzi avrebbe pronunciato come quella di “infame di m***a che nega di aver detto come nega di aver apostrofato Rosa ed Elena con un altro appellativo davvero poco lusinghiero.