Lite furibonda fuori una discoteca di Milano. L’episodio si è verificato questa mattina, all’alba, sfiorando la tragedia. Coinvolto un 19enne che pare sia stato accoltellato. La vittima dell’aggressione è Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e del calciatore Stefano Bettarini.
La vicenda si è consumata all’uscita della discoteca Old Fashion. È stata una tragedia sfiorata visto che i quotidiani locali parlano di 9 coltellate inflitte al giovane figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.
Il 19enne è stato trasportato con urgenza all’ospedale Niguarda dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Per il giovane la prognosi resta riservata ma per fortuna non è in pericolo di morte.
Ad indagare sull’accaduto gli agenti agenti della Volante e della Squadra Mobile che stanno ascoltando gli amici di Niccolò Bettarini. Uno di lora racconta degli aggressori: “erano degli animali“.
Niccolò Bettarini, vittima innocente per sedare una lite
Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, i dissapori risalgono a tre settimane fa quando un maggiore della guardia di finanza, fuori la discoteca, aveva avuto un diverbio con uno dei gruppetti di cui pare Niccolò facesse parte. A distanza di tempo, dunque, c’è stata pare una colluttazione, il gruppetto di giovani, ieri in discoteca, pare abbia schiaffeggiato il militare. Usciti fuori la discoteca, Niccolò Bettarini è intervenuto per sedare il litigio visto che conosceva anche il giovane finanziere. Purtroppo durante l’aggressione è stato proprio lui, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ad avere la peggio.