Le foto di seguito mostrano il prima e il dopo di gatti che sono stati salvati dall’adozione. Questi scatti mostrano quando sia importante adottare e salvare queste poveri animali che soffrono e nati o vissuti in situazioni difficili.
1. Questo gatto ha sviluppato un’abitudine adorabile. Melvin è stato trovato tra un mucchio di rifiuti nel 2012 e da allora, da quando è stato salvato e ripulito, dorme con la sua padroncina.
2. Questo piccolo gatto impaurito è stato trovato da una persona che andava a lavoro, ai piedi della propria elevatrice. È accaduto un mese fa e oggi, da 10 settimana, ecco come vive con il suo padroncino (6 settimane Vs 10 settimane).
3. Il festeggiato è Sela un gatto randagio e ammalato. In questa foto si festeggia un anno dalla sua adozione
4. Nessuno voleva Cousteau, poi però ha trovato un angelo che lo ha adattato. Da magro bazzicava le srade di New Orleans e ora vive con la sua amica una vita da principe a Parigi.
5. Rannicchiato in un contenitore, oggi questo gattino è sereno, curioso e adorabile e la sua padroncina non riesce proprio a separarsene!
6. Giudicate voi… quanto gli avrà fatto bene l’adozione?
7. Viveva in situazione precarie ed per riprendere il suo bel pelo è stato rasato, ma giudicate voi ora. Nel secondo riquadro a cinque mesi dall’adozione. Il dolce River va alla grande.
8. Questo gatto sfortunato ha passato gran parte della sua vita da selvaggio. Al padrone che l’ha adottato gli veniva detto che non si sarebbe mai affezionato. Mai dichiarazione fu più falsa! Oggi questo piccolo micio non si stacca mai da lui!
9. Malnutrito ha incontrato anche lui un angelo che lo ha adottato e gli ha cambiato la vita.
10. Anche Brimley è rinato.
11. Anche il suo pelo nero, dopo l’adozione, brilla!
12. Questo gatto è stato abbandonato per due volte ma adesso vive una vita felice.
13. Questa invece è un’adozione di coppia. I due fratelli sono inseparabili!
14. Aveva solo quattro settimane quando è stato trovato infreddolito sotto un’auto dopo aver smarrito la propria mamma. Ma adesso di mamma ne ha un’altra e Jack è un gatto felice e con una forte personalità