web analytics
27.5 C
Napoli
giovedì, Novembre 21, 2024
HomepoliticaVincenzo De Luca, tira le orecchie al "somaro" e si complimenta con...

Vincenzo De Luca, tira le orecchie al “somaro” e si complimenta con Gattuso

Nell'ultimo post sulla propria pagina Facebook, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca pare chiami "somaro" il leader della Lega, Matteo Salvini.

Dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus in Coppa Italia, le polemiche ci sono state. Stavolta non per l’arbitraggio o affini, ma per via del comportamento dei partenopei e dei festeggiamenti in strada senza badare agli assembramenti. La prima critica l’ha avanzata il leader della Lega, Matteo Salvini con riferimento al presidente della Campania, Vincenzo De Luca: “Vedendo le immagini mi chiedo dove era il signor De Luca. Quello che era pronto a usare il bazooka contro i milanesi e gli italiani che osavano andare in giro per Napoli e la Campania”.

Vincenzo De Luca, tira le orecchie al "somaro" e si complimenta con Gattuso
Foto Facebook

Il governatore della Regeione ha già pubblicato un post sul suo profilo Facebook. Anche senza nominarlo si evince il chiaro riferimento a Salvini: “Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro. Per il resto, parlando di cose piacevoli,onore a Rino Gattuso e lunga vita al “catenaccio”, che si conferma uno strumento di perfida efficacia nel fare impazzire gli avversari, e capace di produrre un godimento sportivo di rara intensità.

Dunque Vincenzo De Luca si complimenta con Gattuso per la sua squadra e tira le orecchie al somaro! Tuttavia oggi si attende la risposta durante la sua consueta diretta e provvedimenti circa il comportamento dei partenopei che effettivamente non hanno rispettato le norme anti covid.

Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro. Per il resto, parlando di cose…

Publiée par Vincenzo De Luca sur Jeudi 18 juin 2020

Seguici anche su...

ALTRE STORIE