Solo una mamma di qualsiasi etnia, razza o pianeta può empatizzare con quel che è accaduto a mamma cigno. L’Inghilterra è rimasta attonita da quanto accaduto a Kearsley, Manchester. La razza umana, purtroppo, è tra le peggiori e un gruppo di senza cuore si è divertito a prendere a sassate il nido in cui cigno covava le proprie uova.
Le uova si sono rotte ed di conseguenza anche la vita che in esse custodivano. Mamma cigno, per il dolore, si è accasciata ed è morta: “Probabilmente è morta di crepacuore“, questa è la dichiarazioni rilasciata dagli animalisti locali al Daily Mail.
Nei giorni scorsi anche dei cani avevano rotto delle uova, tanto da spingere il maschio di cigno ad abbandonare la compagna. Attualmente l’ente britannico per la protezione animale indaga su quanto accaduto con la speranza di acciuffare gli aggressori. Questa spiacevole e straziante notizia, arriva a seguito di un’altra che sconvolto il mondo, quella della mamma elefante, incinta, che si è lasciata morire in un fiume dopo aver ingerito un ananas piena di petardi.