Antonino Cannavacciuolo ama il suo lavoro ma pensa anche alla propria salute che poteva essere messa a rischio a causa del peso. Lo chef partenopeo è un omone, è molto alto, per questo lo chiamano anche il gigante buono, ma 155 kg anche per lui erano troppi. Ha deciso così di mettersi a dieta ma senza fare troppi sacrifici pur impegnandosi.
Lo chef stellato ha confidato al settimanale oggi di aver perso 29 kg: “Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant“. Antonino Cannavacciuolo non ha fatto molti sacrifici a tavola, ma è stato molto attento e si è dedicato allo sport.
La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60
Insomma per la nuova stagione di Master Chef vedremo un Cannavacciuolo non solo simpaticissimo, ma anche in formissima. Bravo allo chef partenopeo che è riuscito a dimagrire in maniera esemplare senza eccessi ma con costanza.