Maradona univa tutti e per i fan questa serie tv è una ghiotta occasione per riviverlo. È appena uscito il teaser della serie tv “Maradona – Sogno Benedetto” che verrà distribuito sulla piattaforma streaming Prime Video, di Amazon. Non si tratta di un prodotto realizzato in fretta e furia dopo la morte del pibe de oro. Si tratta del frutto di anni di lavoro per cercare di essere fedele e coinvolgente al personaggio, o sarebbe meglio dire ad uno dei pochi uomini definiti leggenda già quando era ancora in vita.
Maradona, Sogno Benedetto: quando uscirà?
La serie tv “Maradona – Sogno Benedetto” uscirà nell’arco del 2021 e sarà disponibile in ben 240 paesi. Prodotto Prodotto dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, è stato girato tra Argentina, Spagna, italia, Uruguay e Messico. Diversi i registi: gli episodi ambientati in Italia, ovviamente anche a Napoli, sono stati diretti da Roger Gual ed Edoardo De Angelis.
La serie tv si divide in 10 episodi, ognuno di un’ora. Racconteranno i momenti salienti, passaggi chiave della vita de la “Mano de Dios”. Sport e cuore, calcio e amore, la vita travolgente di un talento, un uomo buono che non sempre è riuscito chi lo avesse amato sinceramente. Noi non vediamo l’ora di vederlo e voi?