La cantante Emma Marrone ha deciso di visitare Napoli durante il ponte appena trascorso. La salentina ha condiviso alcuni momenti di questa breve vacanza sui social. Tutte significative le sue tappe e altamente rappresentative per la città. Non è mancato ovviamente per lei il food tour che è iniziato con una pizza nel quartiere pulsante di Napoli: la Sanità. Poi una visita per celebrare il pibe de oro ai Quartieri Spagnoli, dove i partenopei hanno installato un vero e proprio santuario per il calciatore argentino. E poi in sella a una vespa ha girato i vicoletti ella città.
Ecco come Emma Marrone descrive il suo breve soggiorno a Napoli:
Vedi Napoli e poi ti droghi: di belle persone, profumi inebrianti, sapori che ti accendono il palato e ti ricordano la gioia del cibo. Panorami mozzafiato, ricordi che ti affollano la mente, a volte ti spezzano il fiato e a volte ti restituiscono la vita intatta, come era prima, come la vorrei ancora.
Tutto ha un inizio e una fine. Ma qualcosa resta per sempre. Basta saperlo cercare nelle piccole grandi cose della vita. A volte un viaggio non è solo spostarsi per andare altrove. A volte un viaggio diventa molto di più. Eri nella pizza che ho mangiato. Nelle onde del mare. Nel profumo del babbá. Nelle note di chi per strada fischiava Yes i know my way. Io non so dove andrà la mia strada, ma sono certa che le tue mani sono nelle mie. I tuoi occhi verdi illuminano la via. La tua voce é nella mia gola e urla VIVI.
Visualizza questo post su Instagram