web analytics
27.5 C
Napoli
domenica, Novembre 24, 2024
HomespettacoloAnticipazioni Un Posto al Sole dal 23 al 27 aprile: tutto precipita

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 23 al 27 aprile: tutto precipita

Ogni storia sembra essere momentaneamente fuori controllo in quel di "Un Posto al Sole". Le anticipazioni di questa settimana sono ricche di colpi di scena

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 23 al 27 aprile. Puntata lunedì, 23 aprile. Sotto lo sguardo di Elena, Enirquez in ospedale mostra di tenere a cuore la saluta di Beatrice. Susanna invece decide di fare una rivelazione a Niko. Viola, nel frattempo, trova in Raffaele un aiuto importante in un momento delicato della sua vita, mentre Filippo continua a nascondere a Serena la verità sul suo lavoro.

Puntata di martedì, 24 aprile. Enriquez teme i danni circa la reputazione del proprio studio così si mostra solidale con Beatrice e così Susanna mette da parte la propria gelosia e invita Niko a fare visita all’avvocatessa. Decisa ad affossare i Cantieri per poterne diventare socia a un prezzo vantaggioso, Veronica promuove una campagna per screditare l’azienda di Roberto e Marina.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 23 al 27 aprile: la drammatica situazione dei Cantieri

Puntata di mercoledì, 25 aprile. Ai Cantieri la situazione è sempre più tesa e anche fra gli operai comincia a crescere la preoccupazione; Veronica però prova a portare Roberto dalla sua parte ignorando la reazione di Marina. Intanto Niko è molto preoccupato per Beatrice, che non vede l’ora di tornare al lavoro; ma Enriquez non sembra pensarla allo stesso modo.

Puntata di giovedì, 26 aprile. Intanto Ornella inizia a nutrire dubbi su Enriquez e Beatrice decide di raccontare a Niko tutta la verità, mentre Elena continua a subire le molestie dell’avvocato. Sandro, intanto, si riavvicina sempre di più a Claudio.

Puntata di venerdì, 27 aprile. È sulla parete de il “Vulcano” che Anita si prepara a fare un murales. Purtroppo questa attività accenderà una furiosa lite con Arianna e Silvia. Mentre Elena vive con profondo malessere l’ultima molestia subita da Enriquez, Niko e Beatrice, cercano con grande difficoltà una via legale per farla pagare all’avvocato.

Un Posto al Sole anticipazioni

Seguici anche su...

ALTRE STORIE