web analytics
27.5 C
Napoli
lunedì, Novembre 25, 2024
HomespettacoloToto Cutugno, colto da un malore: salta il concerto in Belgio

Toto Cutugno, colto da un malore: salta il concerto in Belgio

Toto Cutugno, il cantante italiano, è stato colto da un malore lo scorso sabato mentre doveva esibirsi in Belgio.

In apprensione i fan di Toto Cutugno colto da un malore sabato sera sera. Il cantante di Massa-Carrara ha dovuto disdire il suo concerto in Belgio previsto per il 30 giugno. A renderlo noto è proprio l’assessore allo sport e alla cultura della cittadina, di Seraigne, dove era in programma l’evento. Eric Vanbrabant parla dunque di un “malore cardiaco” che ha costretto al ricovero del cantautore presso l’ospedale di Liegi.

La kermesse canora alla quale avrebbe dovuto partecipare Toto Cutugno è quella del “Festival della canzone italiana” organizzato da un’associazione del Belpaese del posto. Tuttavia secondo quanto riferisce l’assessore “le sue condizioni sono stabili” e probabilmente il malore è da attribuire al caldo.

Toto Cutugno colto da un malore: salta il concerto in Belgio

Lo staff del cantante, inoltre, precisa che non si è trattato di un malore cardiaco:

Vorrei tranquillizzare tutti sul mio stato di salute. l caldo eccessivo di questi giorni ha causato un momentaneo stato di debolezza che mi ha costretto a non esibirmi in Belgio

Adesso sto bene – spiega Cutugno – qui in ospedale mi fanno sentire a casa, c’è una consistente percentuale di medici e infermieri italiani ma anche russi, insomma il mio pubblico mi sostiene e si prende cura di me. In settimana – conclude – sarò dimesso e dopo qualche giorno, di riposo riprenderò il tour internazionale.

Au nom du Centre Culturel de Seraing, je voudrais remercier tous les visiteurs présents hier sur le site de l'esplanade…

Publiée par Eric Vanbrabant sur Dimanche 1 juillet 2018

Seguici anche su...

ALTRE STORIE