Miss Italia 2018 è stata eletta. Il suo nome è Carlotta Maggiorana, ha 26 anni e ha partecipato al concorso con il titolo di Miss Marche. Anche se al secondo posto, con orgoglio annunciamo la napoletana Fiorenza D’Antonio, 21 anni, già eletta Miss Roccetta Bellezza Campania.
Fiorenza è una bellezza particolare per essere napoletana. Ha i capelli rosso rame e occhi verdi e profondi. È laureata in fashion design e studia alla social Codenast Accademy. Tra le sue passioni c’è il contorsionismo. Leggera e con disinvoltura si lascia avvolgere dai nastri appesi ad un albero per allenarsi al levar del sole.
La nostra Fiorenza è stata la “matador” dell’intera serata sostenendo la conduzione di Diletta Leotta e Francesco Facchinetti. Ha animato l’intera serata quasi adombrando la vincitrice e per questo resta un po’ d’amaro in bocca per i suoi fan. Tuttavia non possiamo non dire che la vittoria di Carlotta non sia meritatissima. Lo sguardo della vincitrice ha davvero qualcosa di magnetico. Dunque accettiamo e gioiamo per la marchigiana anche noi con uno sguardo…quello da sconfitti sereni!