Una storia a lieto fine quella che si è consumata al largo dell’Isola di Procida. Come riportato dalla pagina Facebook CVRS – Ambulatorio Veterinario di Colleferro, un gruppo di persone si è imbattuto in un delfino rimasto incastrato in una rete. Per fortuna dopo alcuni tentativi sono riusciti a liberare l’animale, accolto con grande gioia dal suo branco che ha iniziato a sguazzare felicemente in acqua.
Delfini incastrati in una rete
Il video sta facendo il giro del web ed è davvero emozionante. Un gruppo di persone che era uscito per una semplice gita in mare, ha notato questo cucciolo di delfino incastrato in una rete. Col passare dei minuti però è emerso che i delfini incastrati erano più di uno. Il gruppo è riuscito a liberarli tutti. Ma adesso godetevi la bellezza di questo filmato e la premura che queste persone hanno avuto per gli amici acquatici.
Liberano delfino impigliato, i suoi amici saltano di gioia.
Un salvataggio a lieto fine con tanto di salti finali. Al largo dell'isola di Procida, in Campania, un gruppo di persone si è imbattuto in un delfino rimasto incastrato in una rete. Dopo alcuni tentativi l'animale è stato liberato e, come si vede nel video, gli altri esemplari hanno iniziato a saltare.
Publiée par CVRS – Ambulatorio Veterinario di Colleferro sur Jeudi 5 septembre 2019