web analytics
27.5 C
Napoli
venerdì, Gennaio 3, 2025
HomeHomeSan Valentino al Mann: celebrare l'amore con la cultura

San Valentino al Mann: celebrare l’amore con la cultura

San Valentino al MANN: attività ideate ad hoc per gli innamorati e la possibilità di usufruire di nuovo della vantaggiosa promozione OpenMANN

Per gli innamorati nel giorno di San Valentino il Museo Archeologico Nazionale di Napoli ha attivato l’opzione 2×1: venerdì 14 febbraio le coppie potranno accedere pagando un solo biglietto d’ingresso. Il MANN ha anche attivato un percorso ad hoc. Gli innamorati, infatti, potranno vivere anche l’esperienza SlideDoor dedicata al tema della passione: passione per l’arte e per le parole, perché. Nella Sala del Toro Farnese, dinanzi al portale virtuale che collega il Museo al Palazzo Merulana di Roma, saranno distribuiti dei cartelloni, che abbineranno i capolavori dell’Archeologico ai pensieri di famosi scrittori di tutti i tempi.

San Valentino al Mann: celebrare l'amore con la cultura

Dall’altra parte della door interattiva, nella Capitale, i visitatori di Palazzo Merulana comunicheranno con i loro “omologhi” partenopei, condividendo le immagini di famose collezioni di arte contemporanea: un legame fatto di sguardi e reso possibile dalla tecnologia innovativa di SlideDoor.

San Valentino al Mann: celebrare l'amore con la cultura
Slidedoor al Mann

A San Valentino ritorna di nuovo la promozione OpenMANN, approfittane!

Attiva a San Valentino, come durante tutto il mese di febbraio, la promozione OpenMANN family: sarà possibile sottoscrivere e regalare un abbonamento annuale al Museo al prezzo scontato di 25 euro (al posto di 40).
La card, valida per due adulti, darà anche diritto ad accedere gratuitamente ad uno dei laboratori sulla mostra “Lascaux 3.0”, organizzati da CoopCulture.

San Valentino al Mann: celebrare l'amore con la cultura

Seguici anche su...

ALTRE STORIE