L’indiscrezione lanciata da Novella2000 sembra essere certa. Belen Rodriguez pare sia incinta del secondogenito. Archiviata la storia con il suo ex marito, Stefano De Martino, la showgirl argentina è pronta a formare una nuova famiglia con l’hairstylist Antonino Spinalbese. L’amore tra i due è sbocciato questa estate a Capri. Come un colpo di fulmini i due hanno subito fatto sul serio e Belen non manca di ricordarli in parecchi post sui social.
Spinalbese è più giovane di Belen di 11 anni, ma è evidente che in questo caso l’età rappresenta solo un numero visto che più volte l’argentina ha ribadito il fatto che sembra di conoscerlo da sempre e di non avvertire minimamente la differenza d’età. Lui classe ’95, lei classe ’84, si amano alla follia e a coronare questo sogno d’amore l’arrivo di un bebé. Del resto Belen Rodriguez non ha mai nascosto di voler dare al piccolo Santiago un fratellino o una sorellina per non farlo crescere da solo.
La rivista di gossip intanto scrive: “l piccolo o la piccola in arrivo sarebbe figlia del secondo lockdown. Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale Antonino e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio“. Quindi non ci resta che fare alla coppia tanti Auguri!