Città della Scienza finalmente ha riaperto dallo scorso 14 settembre. I cittadini potranno godere nuovamente di questo meraviglioso spazio adottando, ovviamente, tutte le misure di sicurezza anti-covid come l’obbligo della mascherina e il distanziamento sociale oltre all’obbligatorietà di esibire il green pass per i visitatori al di sopra dei 12 anni di età.
Per accedere al museo, inoltre, non ci sarà più bisogno di prenotare e ogni settimana, città della scienza, proporrà ovviamente nuovi allestimenti insieme alle mostre permanenti. Accessibile di nuovo il museo del corpo umano “Corporea“, il “Planetario2d” per ammirare la meravigliosa volta celeste e scoprirne tutte le curiosità. Non mancheranno i laboratori ed eventi come “Futuro Remoto“.
Biglietti, offerta temporanea
Per incentivare il ritorno a Città della Scienza dopo questo lungo e difficile periodo, dal 14 settembre fino al 30 novembre 2021, in via eccezionale saranno questi i costi dei biglietti:
- Adulti e ragazzi ingresso museo 5 euro, ingresso planetario 3 euro, visita guidata su meeting point inclusa nel biglietto di ingresso al museo;
- Gruppi scolastici ingresso museo 5 euro, ingresso planetario 3 euro, visita guidata/attività didattica 3 euro;
- Ingresso al solo planetario 5 euro.
Dove e Quando?
Città della Scienza – Via Coroglio, 57 – 80124 Napoli
Dal martedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 10:00
Prezzo: dai 3 ai 5 euro
Info e biglietti: sito web ufficiale