Per anni le sue foto hanno inondato il web, ancora prima dell’avvento dei social. Sicuramente ricorderete “The Living Doll“, la bambina che sembrava una bambola umana. Il suo vero nome è Aira Marie Brown e oggi è cresciuta. All’epoca, all’età di 2 anni, il suo volto era conteso tra le riviste di moda e i marchi di prodotti per l’infanzia più importanti e in voga. Si faceva a gara per aggiudicarsela.
La madre della bambola umana sempre criticata
La madre, per questo motivo, è stata sempre criticata ma ha sempre sostenuto la figlia che oggi è una grande appassionata di moda oltre ad essere multimilionaria. Tuttavia i genitori non hanno mai nascosto di aver esaltato la bellezza della figlia con make up e colore artificiale dei capelli. Oggi Aira Marie Brown è ancora molto bella ed è una giovane donna, di seguito una sua foto.
In America c’è una cultura molto diversa dalla quella europea. I genitori americani sono soliti iscrivere i propri figli ai più svariati concorsi di bellezza, soprattutto per quanto riguarda le bambine e non è difficile imbattersi in questo tipo di eventi e baby passerelle. Tu cosa ne pensi di questa tradizione?