Gigi D’Alessio sommerso da impegni lavorativi, o almeno è quello che emerge dall’intervista rilasciata oggi a la Repubblica Napoli. Un film, un tour musicale portando sempre una cosa nel cuore: la propria città.
Stasera Gigi D’Alessio canterà al Napoli Pizza Village in via Caracciolo e dichiara:
Ho suonato tante volte al Palapartenope, poi in piazza Plebiscito e allo stadio San Paolo, ma il lungomare mi mancava da un po’. – CONTINUA GIGI D’ELSSIO – Ogni volta che vengo a Napoli mi godo tutto
Ad ogni modo nel futuro del cantante partenopeo non c’è solo la musica ovviamente e non si lascia intimidire dalla sua ultima, criticatissima, esperienza come conduttore di “Made in Sud 2017”. Tra un tour e un altro, prima italiano e poi mondiale, Gigi D’Alessio interpreterà se stesso in un film con The Jackal: “Addio fottuti musi verdi”, che i rumours danno in lizza per la prossima Mostra del cinema di Venezia.
Altro impegno è invece la scrittura della colonna sonora del film di Fabio Gravina: “Un figlio a tutti i costi“. Invece per i fan napoletani segnatevi questa data. Il suo tour nazionale partirà ad ottobre e il cantante nato sotto l’ombra del Vesuvio si esibirà a Napoli, al Palapartenope, il 26 dicembre 2017.