Quando la rete dà voce agli invasati di serie tv e soap, gli attori devono scendere in campo social per difendersi. È quello che sta accadendo a Fabio De Caro nel ruolo di camorrista-killer nella serie tv Gomorra e da alcuni giorni perfido strozzino nella soap “Un posto al sole”.
L’attore napoletano è al massimo della sua popolarità e deve fare i conti con quei “fan” che non riescono a distinguere l’attore dal personaggio. Tuttavia c’è chi mostra affetto sincero e apprezza il suo valore come interprete e per questo, Fabio De Caro, ha voluto scrivere un messaggio sulla propria pagina Facebook rivolgendolo a quegli ammiratori che lo hanno sempre sostenuto:
I miei social sono impazziti grazie al vostro affetto. Nnon riuscirò a rispondere a migliaia di messaggi ma ci tengo a ringraziare di cuore tutti voi, la mia vera forza sarà sempre il pubblico e spero di potervi regalare ancora altre emozioni
Per quanto riguarda la soap di Rai 3, in realtà, De Caro, già vi aveva partecipato durante la versione estiva nel 2005 e nel 2007. Ora lo rivedremo in “Un Posto al Sole” nei panni di Gaetano Prisco, strozzino che mette in difficoltà i commercianti del quartiere.